CINCILLÀ ABBIGLIAMENTO


 


Il commercio on line, che mi permette di essere presente in tutta Italia, ed al passo con i tempi, nella vendita di abbigliamento donna e uomo, è una frontiera che ho esplorato ed attuato dalla primavera 2019.

A modo mio: niente ascettici carrelli da riempire da soli, ma un rapporto personale, che si avvale di messaggi, foto e video fino a "confezionare" una consulenza di vendita personalizzata per ogni cliente, partendo dall'assistenza sulla scelta delle taglie. Infatti, la lettera o il numero segnati sul cartellino, hanno poco valore di per sé, e sono soggetti a grandi differenze. Ci sono varie vestibilità, innanzitutto, che variano sulla base del modello, e sulla base della struttura della persona, e poi c'è un valore oggettivo: i centimetri, che hanno uno strumento infallibile ed anche economico per individuarli, ovvero il centimetro da sarta.

In questa foto, mio figlio Francesco vi mostra un centimetro da sarta



La grande potenzialità che ho rilevato nello shopping online fatto, appunto, "a modo mio", è quella di onorare una delle nostre risorse più preziose: il tempo. Il cliente potrà chiedermi ciò che desidera in un piccolo attimo di calma, magari al mattino, prima di cominciare la giornata. Ascoltare/guardare la mia risposta fatta di foto, audio e video in pausa, e decidere se ordinare o chiedermi altro, il tutto nei ritagli di tempo.

Al momento di fare un sito per la mia attività, proprio per mantenere la mia peculiare identità, che mi differenzia da ogni altro sito di shopping online, ho scelto di rinverdire un'altra mia grande passione, e creare questo nuovo blog.
La vetrina di CINCILLA' abbigliamento la troverete dunque su questo blog, ma anche sulla nuova pagina Facebook dedicata https://www.facebook.com/Cincill%C3%A0-abbigliamento-113995524066907

sul mio profilo Facebook personale https://www.facebook.com/tatiana.truffa/

sul mio profilo Instagram https://www.instagram.com/coccinellatomica/?hl=it

e sugli stati WhatsApp del numero 3395039512


Ovviamente, a prescindere da ciò che vedrete in "vetrina", potrete contattarmi su un canale a vostra scelta fra quelli sopra citati, e chiedermi ciò che desiderate, che vi serve, che avete in mente.

Seguitemi, quindi, per curiosare fra gli ultimi SCONTI e, molto presto, i NUOVI ARRIVI!
 

Commenti